Corsi di gastronomia - Corsi per Sommelier
1140
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1140,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,f.i.s.a.r. delegazione di livorno-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Corsi di gastronomia

Per FISAR DELEGAZIONE DI LIVORNO, la ristorazione ha un’importanza rilevante, infatti tra i propri soci, vanta i gli esercizi più rinomati della città labronica.
Basandosi su questo fondamento, una delle attività che da alcuni anni la Delegazione sta perseguendo sono i corsi di cucina.
Affidandosi a rinomati Chef, vengono organizzati sessioni formative monotematiche, volte a sviluppare un interesse alla questione cibo, convinti più che mai che senza ristorazione la Sommelirie ha una valenza ridotta..

La nostra Associazione ha nel proprio acronimo, e pertanto nel proprio DNA, l’HORECA nel suo globale, pertanto sviluppando sinergie con produttori di alto livello, affronta temi che possono approfondire gli abbinamenti cibo – vino.

Olio, pasticceria, riso, panificazione, pasta fatta in casa, spezie, questi sono solo alcuni degli argomenti trattati e che verranno trattati nelle prossime attività didattiche.