MareDiVino - Corsi per Sommelier
1117
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1117,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,f.i.s.a.r. delegazione di livorno-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

MareDiVino

MareDiVino è la grande vetrina dei vini della Provincia di Livorno, proposti in degustazione al pubblico di operatori e di appassionati. E’ un’occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica del territorio livornese, attraverso percorsi di assaggio liberi e guidati.
La manifestazione nasce da un’idea dei sommelier della Delegazione di Livorno della FISAR, Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori, che ha come proprio scopo associativo principale quello di diffondere e valorizzare la cultura enologica ed intende promuovere il vino di qualità come prodotto della terra e del lavoro dell’uomo.

Per questo, preso atto dell’esistenza sul territorio livornese costiero ed insulare di vini divenuti emblema di eccellenza a livello nazionale ed internazionale, l’associazione ha deciso di ideare e proporre questo evento, per creare un’occasione sistematica annuale di presentazione nella città capoluogo dei prodotti e dei produttori dell’intera Provincia.

VISITA IL SITO DI MAREDIVINO