HALLOWINE …Che ti venisse un KRAMPUS

hallowine

HALLOWINE …Che ti venisse un KRAMPUS

Condividi...Share on Facebook20Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

La Notte dei Diavoli Del Südtirol

Cena Gourmet e Degustazione prodotti del Sud Tirolo

Sabato 29 Ottobre 2017 alle ore 20.30

Il Cenacolo V. Mons. Danilo Aiazzi, 4, 56128 Calambrone PI

La brigata dei Cuochi della Delegazione Fisar di Livorno si cimenterà in cucina, per deliziarvi con piatti tipici altoatesini, con materie prime accuratamente scelte, accompagnate da vini del territorio.

Il costo della serata è di € 30,00 per i soci e 35,00 per gli invitati

L’incontro consente la partecipazione (al massimo) di 80 partecipanti. Vista la particolarità dell’evento vi preghiamo di comunicare la Vostra adesione  al consigliere Arianna Setzu al numero 3351418249 (anche via SMS) oppure all’indirizzo di posta elettronica  a.setzu@talinilex.it, entro il termine perentorio del  23.10.2017 per consentirci di organizzare al meglio la serata. Per questo ultimo aspetto speriamo nella Vostra comprensione e tempestività.

Vista l’elevata quantità di richieste di partecipazione all’evento, eventuali cancellazioni potranno essere comunicate entro il 25.10.2017. Oltre tale data il Consiglio di riserva il diritto di richiedere ugualmente il prezzo della cena. Ci scusiamo in anticipo per questo provvedimento che potrebbe non risultare simpatico, ma che siamo costretti ad adottare, visto l’andamento degli ultimi eventi.

Menù della serata

Polentina al sugo di funghi porcini

Alto Adige Riesling Kaiton 2016 DOC – Peter Pliger

Zuppa al Vino Alto Atesina

Canederli su crema di broccoli con fonduta di formaggi locali e speck

Alto Adige Valle Isarco Sylvaner Alte Reben 2016 DOC Pacherhof

Gulasch con patate

Alto Adige Lagrein Riserva  Abtei Muri 2009 DOC Muri Gries

Strudel di mele, confettura e frutta secca

Alto Adige Gewürztraminer Pasithea Oro 2015 DOC Girlan

 

La serata sarà presentata dal nostro “Krampus” livornese di adozione, Giovanni Raimondi, che, come ogni anno, metterà a dura prova il vostro coraggio con storie esoteriche locali.

Chi avrà piacere di farlo potrà mascherarsi ….

Vi aspettiamo numerosi.

Il Consiglio di Delegazione