Golositalia 2019 23-26 Febbraio

Dal 23 al 26 febbraio 2019 i riflettori sono puntati sul Centro Fiera del Garda a Montichiari dove andrà in scena l’ottava edizione di Golositalia Aliment & Attrezzature che si propone di aggregare ben 700 espositori.

Il connubio tra le fiere Golositalia Aliment ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva in uno spazio espositivo di 5 padiglioni.

La fiera è aperta al pubblico e a un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali; l’abbinata nasce per permettere agli espositori di sviluppare importanti ordini e contatti commerciali, oltre che farsi conoscere direttamente dal consumatore finale che potrà acquistare i prodotti in alcune aree dedicate.

Il layout della manifestazione è stato già ideato e sarà in grado di offrire un percorso ottimale al visitatore.

L’evento verrà suddiviso in aree tematiche: un’area retail con food, wine, beverage, restaurant eun’area business con attrezzature e professional technology del comparto alimentare. A questi si affiancherà l’area eventi, con appuntamenti rivolti sia al privato che all’operatore del settore che potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure.

Nella parte retail i visitatori potranno conoscere, degustare ed acquistare prodotti enogastronomici, focalizzando l’attenzione sia prodotti che caratterizzano il nostro territorio sia di prodotti internazionali in un’area appositamente a loro riservata.

Nell’ampio spazio riservato all’area business gli operatori del settore Ho.Re.Ca. potranno trovare attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche, eccellenze del settore food & beverage, impianti, accessori per la ristorazione professionale.

La fiera Golositalia & Aliment si candida sempre più a diventare un appuntamento unico e imprescindibile per tutti gli operatori del comparto agroalimentare.

PER SAPERNE DI PIU’