
Alla scoperta del Santa Maddalena con Eros Teboni
Siamo lieti di invitarvi mercoledì 15 ottobre alle ore 20.45 nella nostra delegazione per una serata dedicata alla scoperta del Santa Maddalena dell’Alto Adige, che si caratterizza per la sua eleganza, freschezza, aromi, longevità e versatilità
Dopo la bellissima serata di giugno dedicata ai bianchi dell’Alto Adige abbiamo il piacere di ospitare ancora una volta il sommelier Eros Teboni www.erosteboni.com, in rappresentanza del Consorzio dei Vini dell’Alto Adige, che ci guiderà attraverso un percorso sensoriale con 8 etichette selezionate:
- Malojer – St. Magdalener Classico Loamer 2024
- Egger Ramer – St. Magdalener Classico 2024
- Kandlerhof – St. Magdalener Classico 2024
- Steidlerhof – St. Magdalener Classico 2023
- Kellerei Bozen – St. Magdalener Classico Moar 2023
- Untermoserhof – St. Magdalener Classico Hub und Leith 2023
- Griesbauerhof – St. Magdalener Classico Isarcus 2023
- Franz Gojer – St. Magdalener Classico Vigna Rondell 2021
Un’occasione imperdibile per approfondire la qualità e la diversità di questi rossi altoatesini poco conosciuti al grande pubblico, ma apprezzati in tutto il mondo.
Non dimenticate di portare con voi i calici da degustazione. Nel caso in cui gli associati in possesso del kit di degustazione (sommelier e minicorso) si presentino sprovvisti dovranno provvedere all’acquisto in sede dei calici al prezzo di 1,50 euro cadauno.
RIMBORSI: Non è garantito il rimborso per eventuali disdette che saranno comunicate nei tre giorni antecedenti l’evento.