Asta online per “Il vino buono contro l’acqua cattiva”
Sabato 3 febbraio 2018 FISAR Livorno e Winesurf saranno assieme in una manifestazione il cui ricavato andrà interamente al fondo “AiutiamoLI” gestito dalla Caritas di Livorno a sostegno delle famiglie danneggiate dalla terribile alluvione dello scorso 10 settembre.
La manifestazione sarà composta da una cena memorabile, con decine e decine di bottiglie messe in degustazione e da un’asta online di 10 lotti di 6 bottiglie (come quelle che verranno aperte per la cena si tratta delle seconde bottiglie degli assaggi per la guida online: quindi un sentito grazie ai consorzi e ai produttori per averle messe a disposizione).
Per avere informazioni sulla cena del 3 febbraio cliccate qui.
Per l’asta online eccovi il regolamento:
- Per partecipare all’asta basterà Inviare una e-mail con la propria offerta, indicando chiaramente il lotto è l’offerta a redazione@winesurf.it.
- Ogni offerta sarà soggetta a rilancio e la cifra raggiunta, lotto per lotto, potrà essere ulteriormente rilanciata durante la cena del 3 febbraio 2018. I rilanci online termineranno improrogabilmente giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 12.
- Ogni offerta, comprensiva del lotto e della cifra offerta, sarà immediatamente pubblicata e potrà essere visionata sulla pagina Facebook di Winesurf (https://www.facebook.com/search/top/?q=winesurf%20-%20giornale%20online%20di%20enogastronomia)
- Ogni venerdì, a partire dal 29 dicembre fino al 2 febbraio, su Winesurf uscirà un riepilogo delle offerte raggiunte per ogni lotto.
- Ogni lotto viene messo all’asta dalla cifra di partenza di 100 (cento) euro. I rilanci sono liberi.
- Le modalità di pagamento e consegna dei pacchi saranno comunicate ad aggiudicazione effettuata, quindi dopo la cena del 3 febbraio.
Vi ricordiamo che l’intero ricavato sarà devoluto al fondo “AiutiamoLI”, gestito dalla Caritas di Livorno a sostegno delle famiglie danneggiate dalla terribile alluvione del 10 settembre 2017
ARTICOLO INTEGRALE SU WINESURF: https://www.winesurf.it/asta-online-vino-buono-lacqua-cattiva/